Casper

1.5.6.6 per Android

4.3

17

Un client alternativo a Snapchat

3.7M

Valuta questa App

Casper è un client alternativo per Snapchat, la cui funzione principale è quella che ti consente di salvare immagini per conto di altri utenti, senza che questi se ne accorgano. Snapchat, normalmente, comunica agli altri utenti quando provi a eseguire screenshot del loro schermo, ma con questo software non avrai questi problemi.

Un'altra funzionalità interessante di Casper ti permette di trasmettere racconti ad altri utenti Snapchat. Se veramente ti piace una foto che un amico ti ha inviato, puoi inoltrarla ad altri amici. Puoi anche aggiungere tantissimi adesivi e filtri a qualsiasi foto che esegui, in modo davvero semplice.

L'unico inconveniente di Casper è dato dal processo d’identificazione. Prima di iniziare a utilizzare l'applicazione, devi identificarti con il tuo login Snapchat e in seguito con quello di Google. Gli sviluppatori stessi consigliano di eseguire il login con un conto Google diverso da quello che usi solitamente.

Casper è un client interessante e alternativo, soprattutto grazie alle sue utili funzionalità. In alcuni aspetti è inferiore al client ufficiale, ma l'opzione di salvare le foto di altri utenti senza che questi se ne accorgano, lo rende molto più interessante.
Uptodown X